Husqvarna Norden Forum banner

1 - 5 of 5 Posts

·
Registered
3 Posts
Discussion Starter #1
un saluto a tutti i partecipanti, anch'io, come voi, attendo con ansia l'uscita di questo Norden 901, speriamo abbia una buona elettronica e un ottimo telaio, l'unica cosa che non mi piace è il silenzio assoluto per mesi e mesi questo modello, non voglio che abbiano trovato grossi problemi e ora provo a risolverli, grazie ancora per avermi accettato

·
Registered
8 Posts
Ciai Pietro, a chi lo dici, ogni giorno attendo notizie (magari sull'uscita o il prezzo) e ogni giorno rimango deluso.
Comunque anche io sono Siciliano.

·
Registered
3 Posts
Discussion Starter #3
Ciao , mi fa piacere , teniamoci in contatto così magari la andiamo a vedere assieme appena arriva dai concessionari , in privato dammi il tuo cell

·
Registered
23 Posts
Benvenuto @Pietro!

Se non fosse stato per la pandemia globale, è probabile che alcuni di noi vedrebbero e sentiranno di più da Norden, e si troverebbero anche un po 'di tempo a sedere in un evento recente. L'hai visto almeno di persona a EICMA 2019?
____

Welcome @Pietro !
If it wasn't for the global pandemic, odds are some of us would be seeing and hear more from Norden, even get some seat time at a recent event. Did you at least see it in person at EICMA 2019?

What are you riding at the moment?

1 - 5 of 5 Posts